venerdì 24 agosto 2012

I miei preferiti sono scemi forte


Molto scemi forte http://www.youtube.com/watch?v=PIK3GXdkxL0

Perché? Così, tanto per ricordarceli? In ogni cazo apprezzo.

caso

Geniali ma preferisco south park

http://www.youtube.com/watch?v=CRBHxJBUv_A&feature=related

Ogni volta che vedo l’aggettivo geniale sprecato per che ne so, giochi di parole a doppio senso o battute con doppia citazione storico/woody allen… http://goo.gl/PEZd3
(scusa anche io preferisco south park… pace)

Non si deve guardare un cartone. Io vado matto per SP.

Babaumaumauba!

Ho sempre sognato un episodio ambientato in Italia, magari proprio mentre Peter aspetta un aereo in ritardo insieme a Bersani.
<>

Mi piace Peter Griffin
Certo! rispondo io.

Ma nessuno pensa ai bambini?!?!?!?!

I bambini puzzano.

AH, AH, anche i miei! (Dopo averla vista all’ epoca giravo in casa cantandola). Invece a me SP non garba per niente…non è scontato all’ ennesima potenza? Umorismo da cinismo? Boh…è troppo superficiale a quel livello, è praticamente blasfemo considerarlo in quel livello, data la letteratura ascrivibile. Davvero riesce a stimolare? Io provo noia e vedo l’ abisso (ah,ah,ah,ah, per i giochi di parole a doppio senso devo progredire progredire). A proposito (chef d’ oeuvre…difatti,letterale, è l’ opera compiuta nel suo genere):http://current.com/entertainment/comedy/92604868_futurama-evolution-under-attack-video.htm

Premetto che a me i Griffin non piacciono, non mi prendono proprio. Però non riesco a capire perché ogni volta che vengono citati bisogna tirare in ballo South Park. Che c’entra? Cos’è Milan vs Inter ?
Io amo South Park, di più: condivido le critiche che fecero a Family Guy ma uno sarà libero di guardare Family Guy senza sentirsi nominare South Park?

family guy è purea di genialità, antipasto per palati aridi di belle opere televisionarie come succede da anni nella nostra televisione, dissacranti e cinici.